Il PorTale dell'ArramPicata al SuD ItaliA
OUTDOOR INDOOR
WEBSTORE






" ATTENZIONE " questa falesia si trova all'interno di un Oasi di Protezione per cui si raccomanda il massimo rispetto dell'ambiente, ricordate di portare via tutta la spazzatura comprese le cicche di sigaretta.

L'arrampicata è normalmente tollerata proprio perche la zona è molto frequentata nel periodo estivo grazie allo splendido mare ed ai magnifici fondali. Le pareti attrezzate si trovano all'interno della gola che termina, sotto il ponte, in una fantastica caletta;
In estate le pareti sono in ombra dalle 12.00 in particolare le prime vie in alto nella gola.
Per qualsiasi necessità rivolgetevi allo SnakBar Ristorante Ponte Ciolo da Tina all'inizio delle scalette, oltre ad acqua e viveri troverete la grande disponibilità del proprietario Antonio che vi darà tutte le informazioni sulle calette più belle della zona e potrà rimediarvi anche un posto per dormire.
0833548310

Sebbene le roccie non siano situate sul mare,vista la vicinanza si consiglia l'utilizzo di materiale Inox per l'attrezzatura di nuovi itinerari.

I Settori
 
  - Paretone -
  - Tetto Marino -

 

 

apre in un altra pagina

clicca x ingrandire


Gagliano del Capo (LE) località Ponte Ciolo.
La strada piu comoda è la litoranea che da S.Maria di Leuca, punta estrema della Puglia, risale verso Otranto. Ad una decina di Km. da S.Maria di Leuca si raggiunge la località 'Ponte Ciolo'; le pareti sono ben evidenti sulla sinistra e si raggiungono per comodi gradini. Ovviamente la medesima località è raggiungibile percorrendo la litoranea in direzione sud.
 
contatti: INFORMAZIONI - WEBSTORE - OUTDOOR - INDOOR - STAFF
Clicca qui per impostare Roccia&Resina come pagina iniziale!