Allora Resinaro,prima di tutto rivelaci il tuo vero nome visto che ormai la maggior parte di noi ti conosce solo col tuo Nickname. Come mai poi tale Nick?
Purtroppo i miei non vogliono che spacci il mio cognome... c'è da capirli... il motivo di tale nick è semplice: ho cominciato ad arrampicare nel Gennaio del 2000 e fino a Maggio non sono mai andato su roccia, sicchè Otto ( Ottelio, il "veterano" dell'arrampicata in basilicata,ndNik)mi attribuì tale nick a sottolineare la mia passione per la resina e la palestra, che spiritoso eh?

Sei sicuramente il più giovane arrampicatore lucano e tra i più giovani del Centrosud, come ti trovi ad arrampicare con gente molto più grande di te, ad esempio Otto?
Beh... abbastanza bene, anche se a volte si sentono in grado di fare quasi i genitori con me, e questo mi dà un pò fastidio!
!! Inoltre con loro non è che posso discorrere tanto e a volte sento proprio la necessità di un mio coetaneo!....

Otto??? L'unica cosa che posso dire e che non vuole ammettere CHE SONO PIU' FORTE IO! :-)

E' grazie a lui che hai cominciato ad arrampicare,vero?
Diciamo che lui mi ha dato la possibilità di farlo! Io sin dal primo giorno che ho arrampicato, con la scuola, ho provato una bella sensazione e sentivo MIO quel gesto e da allora devisi di continuare!

Come mai secondo te ci sono ancora pochi giovani della tua età che si avvicinano a questo sport? Credi che sia per l'opinione diffusa che sia uno sport pericoloso?Cosa vorresti dire loro?
Non lo so, è vero che molti considerano l'arrampicata un'attività pericolosa, è uno sport che da noi è ancora semisconosciuto, però credo anche che gli stessi ragazzi non si avvicinino perché è facile ironizzare sull'arrampicatore=scimmia e magari ciò può non piacere. Io consiglio solo di far vedere la pubblicità della SECTOR agli altri e dirgli con fierezza: "Quello è il mio sport!"

Parlaci del rapporto con l'altro webmaster,Megatrex,alcuni sospettano che ti schiavizzi sfruttando le tue grandi abilità col computer!! È vero?
Il rabbino (Megatrex, nd.nik) non ha capito che potrei in qualsiasi momento trasformare il sito in un porno, inoltre potrebbe avere dei "casuali" incidenti per cui non credo ci possano mai essere problemi di questo tipo!!!

Con la cura di questo sito hai unito la passione per l'arrampicata con quella per internet, hai in mente qualche novità per il sito che hai intenzione di rivelarci?
Bè, abbiamo in mente una guida molto dettagliata e completa sulle falesie di Puglia e Basilicata che verrà realizzata pian piano, e poi c'è il mio sito personale: www.resinaro.cjb.net su cui vi sono aggiornamenti quasi giornalieri e su cui ho in mente anche l'ampliamento della sezione dedicata alla pirateria nonché varie sezioni per webmaster ricchissime di script, applet, effetti di HTML (scusate l'ignoranza di NIK si dicono effetti DHTML non di_HTML... ma come devo fare?).
Per denunce, offese e disturbi vari scrivetemi pure a Resinaro@tin.it

INTERVISTA SOSPESA PER ECCESSO DI PUBBLICITA'

shhhh... visto che sono co.webmaster mi sono riuscito ad infiltrare qui... mi raccomando, visitate il mio sito www.resinaro.cjb.net

 

Torna all'indice INTERVISTE